Skip to main content

Avv.

MARTA FACCIN

Dopo la maturità classica si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Padova nell’A.A. 2011-2012 con tesi in diritto penale.
È iscritta all’Ordine degli Avvocati di Vicenza dal 2015.
All’interno dello Studio Advocatus si occupa prevalentemente di diritto penale, ponendo sempre al centro prima di tutto la vicenda umana e l’attenzione al delicato percorso della persona all’interno del processo, così da poter vagliare fin dalla fase pre-dibattimentale la scelta del rito processuale più adeguato.
Ha maturato una solida esperienza nell’ambito risarcitorio nell’infortunistica stradale, del diritto penale d’impresa e del diritto penale di famiglia, con particolare riguardo ai reati previsti dal c.d. “codice rosso”, materia che le permette di esprimere al meglio la sua naturale empatia supportata dalle competenze approfondite in un Master di alta specializzazione in diritto di famiglia volto alla trattazione delle delicate tematiche della violenza di genere e dei maltrattamenti in famiglia.
Dopo lo studio del pianoforte in Conservatorio, per coniugare la sua passione per la musica e l’espressione artistica in generale con la professione di Avvocato, ha frequentato un Master a Milano di alta specializzazione giuridica in diritto dello spettacolo, acquisendo così le competenze per tutelare il diritto d’autore per musicisti, scrittori, autori e produttori musicali e cinematografici e seguirli nel loro percorso artistico.
Ha inoltre ampliato tale ambito di specializzazione con un Master in proprietà industriale e intellettuale che le permette di seguire il processo creativo dei propri clienti anche attraverso la tutela e la registrazione di marchi e brevetti.

Avv. Marta Faccin

CONTATTA L'AVV. MARTA FACCIN

Esponi le tue necessità: verrai ricontattato per fissare un incontro con il professionista di riferimento

    A seguito dell’informativa ricevuta fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali.

    47 Comments

    Leave a Reply